Lacazette Juventus, “Don Balòn” è sicuro: quasi fatta per il francese

LACAZETTE JUVENTUS – Paratici è ormai da tempo a caccia di un nuovo numero 9. Pirlo necessita di un bomber capace di convivere con Dybala e Ronaldo, che però sappia anche far gol.

In attesa di conoscere il futuro di Gonzalo Higuain, la Juventus ha incassato in queste ore un messaggio molto importante dall’agente di Paulo Dybala. L’agente della Joya ha allontanato le voci di mercato e di malumore.

Lacazette Juventus, Don Balon lancia la bomba

Mentre le voci sull’argentino si susseguono senza soluzione di continuità, per quanto riguarda il mercato in entrata sono diversi i profili seguiti per il ruolo di centravanti. Milik, Raul Jimenez, Zapata e Suarez sono nomi che circolano da diverso tempo, ma non bisogna perdere d’occhio nemmeno la candidatura di Alexandre Lacazette, soprattutto alla luce del rinnovo di Aubameyang.

Leggi anche: Dybala Juventus, l’agente esce allo scoperto: “Voci false. Lavoriamo al rinnovo”

L’interessamento è concreto e reale, ma c’è chi si spinge oltre. Secondo ‘Don Balon’, infatti, la trattativa sarebbe molto avanzata, al punto che si può parlare di un approdo ormai imminente dell’attaccante francese in bianconero. Con i soldi incassati da questa cessione, l’Arsenal farebbe la spesa in Spagna, puntando su Coutinho a centrocampo e su Mariano Diaz come sostituto dell’ex Lione.