Suarez Juventus, sondaggio bianconero: il pistolero in uscita, Paratici ci prova

Mercato Juventus Paratici

SUAREZ JUVENTUS – Il Barcellona è in caduta libera e la Juventus può approfittarne. Secondo il “Mundo Deportivo” i primi tre calciatori sentenziati sarebbero Jordi Alba, Luis Suarez e Samuel Umtiti.

Il terzino sinistro può rivelarsi una buona opzione per la Juventus, che cerca rinforzi sulla fascia, mentre per il difensore francese si è parlato di recente soprattutto dell’ipotesi Roma. Per il pistolero si prospetta qualcosa di interessante.

Suarez Juventus, sondaggio bianconero

La Juventus, secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, starebbe sondando una nuova pista di mercato, un occasione che potrebbe diventare davvero unica e irripetibile. Il profilo sondato infatti è di un campionissimo: Suarez potrebbe diventare infatti il nuovo partner d’attacco di Cristiano Ronaldo. Dopo la brutta eliminazione dalla Champions League per 8 reti a 2 del Barcellona contro il Bayern Monaco, gli spagnoli sarebbero pronti alla vera e propria rivoluzione nella rosa dei titolari.

Leggi anche: Juventus, Pirlo pesca nell’Under23: un giovane promosso in prima squadra

Fra i partenti spicca anche il talentoso attaccante, Juve alla finestra per portare a casa il colpo dell’estate. Suarez infatti potrebbe diventare il nuovo partner d’attacco di Cristiano Ronaldo, dopo Messi, anche l’altro fenomeno potrebbe giocare insieme al bomber uruguaiano. In questo momento le squadre più interessate all’acquisto dell’attaccante sono Juventus e Paris Saint Germain. L’unico ostacolo per Suarez rimane l’ingaggio (decisamente elevato). Suarez al Barcellona percepisce 15 milioni a stagioni, cifra che i bianconeri non sarebbero disposti a pagare, soprattutto per un calciatore già 33enne, quindi bisognerà limare questi importanti dettagli affinché l’operazione possa diventare possibile.

Matuidi Juventus

Matuidi Juventus, l’intervista: “Retroscena su Sarri. Addio? Ecco la verità”

Mercato Juventus

Emerson Palmieri Juventus, Paratici può sperare: assist d’oltremanica