Pirlo Juventus, Prandelli: “Non sono pazzi. In Champions non hanno meritato”

PIRLO JUVENTUS – Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista tramite le pagine del “Giornale“. L’ex coach della Nazionale ha parlato del neo tecnico bianconero e della eliminazione in Champions che ha poi scaturito l’esonero di Sarri.

Secondo Prandelli, quella di Pirlo è una scelta che è stata valutata soprattutto per intraprendere un nuovo ciclo. Frasi molto critiche, invece, per quanto concerne l’avventura europea.

Juventus: Prandelli su Pirlo e la Champions

” Una società come la Juventus non impazzisce in 24 ore, hanno ponderato tutto e se l’hanno scelto è perché lo conoscono come persona ed è una garanzia. Come allenatore ovviamente non lo si può giuidicare ma per ora non si può dire nulla in nessun senso, se però l’hanno messo lì vuol dire che è stata una scelta ragionata, ponderata e dunque mi fido di loro. Hanno ritenuto che fosse già pronto e dunque la scelta è stata fatta.

Leggi anche:Rugani Juventus, cessione vicina? Spunta un nuovo club

Nel calcio molte volte anche alle grandi squadre non basta aver blasone e forza fisica e tecnica per portare a casa le partite. Nelle due sfide penso che la Juventus non abbia meritato di passare il turno”.