Mercato Juventus, pericolo Gattuso: il Napoli piomba su Demiral

o juventus

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato Juventus vedrà diversi cambiamenti nella rosa del nuovo allenatore Pirlo. Con i bianconeri chiamati a respingere delle offerte. Dopo la fine della stagione sportiva adesso l’attenzione si sposta inevitabilmente sul calciomercato.

Con la società torinese intenzionata a rinnovare e ringiovanire l’organico da mettere a disposizione del tecnico, che ha preso il posto dell’esonerato Maurizio Sarri.

Mercato Juventus, Demiral nel mirino del Napoli

Ci saranno sì acquisti (i primi Kulusevski e Arthur) ma anche diverse cessioni. Uno dei pezzi pregiati della rosa bianconera è il difensore centrale Demiral. Il turco quest’anno è stato frenato da un brutto infortunio, ma nonostante questo sono tanti i club europei che hanno bussato, vanamente, alla porta della Juve.

Leggi anche: Juventus, nuovo nome per il centrocampo: stabilita la cifra dell’affare

Ultimo in ordine temporale, come rivela calciomercato.it, è stato il Napoli. Che con il ds Giuntoli si sarebbe fatto avanti per strappare il difensore ai bianconeri. La risposta della Juventus è stata sempre la stessa, ovvero che non ci sono margini di trattativa. Anche con il cambio di allenatore infatti non mutano i progetti futuri sul calciatore. La Juve intende renderlo un titolare fisso e per questo motivo se lo terrà stretto.

BAYER LEVERKUSEN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Sarri Juventus, Moggi: “Sapeva già dell’esonero, scelta migliore”

Lione Juventus probabili formazioni

Ramsey Juventus, addio in vista? Arriva il commento dell’entourage