Gosens Juventus, contatti avviati: pronto il super scambio con l’Atalanta

GOSENS JUVENTUS – Nuove voci confermano quanto riportato nelle scorse settimane. Robin Gosens possibile obiettivo per la prossima stagione. Il laterale sinistro andrebbe a prendere il posto di Alex Sandro o comunque di suo vice.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve.com, la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe intenzione di proporre uno scambio ai bergamaschi che vedrebbe coinvolti Gosens e un “esubero” bianconero che piace molto a Gasperini.

Gosens Juventus, scambio con Perin?

La Juventus fa sul serio per Robin Gosens: secondo quanto riferito dalla redazione di tuttojuve.com, Fabio Paratici starebbe entrando di proporre uno scambio all’Atalanta: Perin per Gosens. Il portiere di proprietà della Juve che ha militato quest’anno al Genoa è valutato circa 20 milioni di euro; la valutazione di Gosens, invece, si attesta sui 35 milioni di euro.

Leggi anche: Ramsey Juventus, addio in vista? Arriva il commento dell’entourage del gallese

Verosimilmente la Juve dovrebbe versare un conguaglio nelle casse orobiche, anche se al momento una vera e propria trattativa non è ancora cominciata. Gosens interessa alla dirigenza bianconera per la sua grande poliedricità e una straordinaria forza fisica: quest’anno è esploso ad altissimi livelli, consacrandosi anche a livello internazionale. Il suo acquisto andrebbe a rimpolpare un reparto che quest’anno ha manifestato non poche defezioni: le prossime settimane potrebbero gettar luce sulla vicenda.