Bonucci Juventus, assalto di un top club italiano: pronta la maxi offerta

BONUCCI JUVENTUS – Clamorosa voce di mercato per quanto riguarda la Juventus. Si parla infatti della possibile cessione di Bonucci, la seconda dopo quella al Milan di due anni fa.

Leonardo Bonucci sarebbe entrato nel mirino della Roma: secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, nelle ultime ore ci sarebbe stata un’offerta dei giallorossi per il calciatore viterbese.

Bonucci Juventus, la Roma tenta l’assalto

La Roma ha messo nel mirino Leonardo Bonucci. Secondo quanto rivelato su “Juventibus” dal giornalista Luca Momblano, infatti, il difensore viterbese avrebbe ricevuto un’offerta dai giallorossi per la prossima stagione. Non sono state ancora rese note le cifre dell’ipotetico affare, tuttavia queste voci sono idiosincratiche del fatto che alla Juve è in corso una vera e propria rivoluzione.

Leggi anche: Ramsey Juventus, addio in vista? Arriva il commento dell’entourage del gallese

Tra gli epurati di lusso, oltre all’addio già ufficializzato di Matuidi, ci sarebbero anche Higuain, Khedira e Rugani. Su Bonucci, oltre alla Roma, ci sarebbe anche il forte interessamento del Manchester City, con Guardiola che è stato da sempre un grande estimatore del difensore. Staremo a vedere come evolverà la situazione.