SARRI JUVENTUS – Walter Sabatini ha parlato dell’esonero del tecnico toscano avvenuto sabato pomeriggio. La dirigenza bianconera ha scelto Andrea Pirlo e l’ex Roma ha analizzato il cambio della guardia avvenuto sulla panchina torinese.
Secondo il direttore sportivo, Sarri ha molte responsabilità per quanto concerne la selezione della rosa di inizio stagione. Incomprensibile è stata la bocciatura di Mario Mandzukic.
Sabatini, tramite i microfoni di Radio Sportiva, ha poi paragonato l’esonero dell’ex Napoli con quella di Max Allegri. Le parole:
Leggi anche:Sarri Juventus, Biasin: “Chi sta a monte ha ancora più responsabilità”
“Sarri è stato il primo ad aver messo fuori Mandzukic, pertanto anche lui è responsabile della rosa. La mossa della Juve di esonerarlo è stata poco elegante ma non trasformiamolo in un martire, aveva una squadra top. Avere una squadra con dei campioni è il sogno di ogni allenatore. L’esonero è stata una mossa istintiva di Agnelli, più comprensibile di quella di Allegri. L’esonero dell’anno scorso non ha spiegazione, è stato fatto solo perché non piaceva ai tifosi”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…