Pirlo Juventus, svelato il nuovo modulo: i probabili undici

PIRLO JUVENTUS – C’è molta curiosità tra i tifosi dopo l’arrivo dell’ex centrocampista sulla panchina bianconera per quanto concerne il modulo che sarà utilizzato in campo.

Durante una diretta Instagram, tenutasi nel periodo del lockdown, con Fabio Cannavaro è stata confermata la preferenza per un 4-3-3 che può trasformarsi in 4-3-1-2 0 4-2-3-1.

Juventus: le idee di Pirlo

Gli interpreti potrebbero essere già in rosa ma, sicuramente, ci cercherà di tenere sempre il pallino del gioco anche grazie all’arrivo di Arthur. In mediana sarà riconfermato Bentancur, il quale può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, mentre il brasiliano sarà provato sia da mediano che da mezzala.

Leggi anche:Esonero Sarri, Feltri: “Presuntuoso, anziché cacciare se stesso ha cacciato il tecnico”
Il tridente potrebbe essere formato, a partire da sinistra, da Ronaldo, Dybala (ipotizzabile anche a destra) e Kulusevksi o Bernardeschi. L’attaccante centrale di peso arriverà dal mercato. Rabiot e Ramsey dovrebbero essere i calciatori che il nuovo tecnico dovrà valorizzare. Cuadrado e Alex Sandro saranno i padroni delle corsie difensive ma al centro sarà il campo a decidere.