MERCATO JUVENTUS – Andrea Pirlo avrebbe già presentato la lista che contiene i nomi ritenuti poco congeniali al suo progetto tecnico. I dirigenti, Paratici e Cherubini, sono chiamati a risolvere i contratti dei calciatori in uscita.
Blaise Matuidi, secondo Sportmediaset, è vicinissimo all’approdo in MLS League, precisamente alla corte dell’‘Inter Miami. dove tra i proprietari figura anche David Beckham. L’ex Psg lascerà la Continassa con un anno di anticipo dopo il rinnovo contrattuale. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore starebbe già sostenendo le visite mediche.
Oltre al francese, verrà ceduto Sami Khedira, oramai limitato dai troppi problemi fisici, e Gonzalo Higuain. Saranno valutati da Pirlo, invece, Douglas Costa e Federico Bernardeschi.
Leggi anche:Dybala Juventus, 100 milioni dal Real Madrid: offerti anche due nomi
I due potrebbero tranquillamente entrare in qualche affare o essere ceduti per far cassa. L’ex viola è stato proposto al Napoli per arrivare a Milik, mentre il brasiliano potrebbe trasferirsi in Premier League per una cifra che si aggira sui 50 milioni di Euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…