PIRLO JUVENTUS – Ha creato ancora polemiche la decisione della società, guidata da Andrea Agnelli, di esonerare Maurizio Sarri dopo la sconfitta in Champions League contro il Lione.
Maurizio Pistocchi, ha espresso la sua opinione tramite il suo profilo Twitter, sulla scelta, assolutamente discutibile, dei dirigenti torinesi.
Juventus: Pistocchi contrariato sull’ingaggio di Pirlo
Il giornalista di Sportmediaset non è assolutamente d’accordo all’arrivo dell’ex Milan su una panchina così prestigiosa per mancanza di esperienza. Il messaggio:
Leggi anche:Juventus Lione, Aulas attacca: “Pressioni incredibili sull’arbitro”
“Andrea Pirlo non ha mai allenato niente, neanche l’U23, non ha fatto il manager come Capello, non ha fatto la gavetta come Guardiola e Zidane. La scelta di Agnelli è una scommessa al buio sulla pelle dei tifosi e una offesa al lavoro e al merito”.
Andrea Pirlo non ha mai allenato niente, neanche l’U23,non ha fatto il manager come Capello, non ha fatto la gavetta come Guardiola e Zidane. La scelta di AAgnelli è un scommessa al buio sulla pelle dei tifosi e una offesa al lavoro e al merito pic.twitter.com/2sFvz5yu7b
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 8, 2020