Panchina Juventus, Agnelli criptico: “Faremo una serie di valutazioni”

PANCHINA JUVENTUS – La Juventus ieri sera non è riuscita a passare il turno in Champions:i bianconeri sono stati eliminati dal Lione di Garcia, decisiva per il club francese la rete dal dischetto di Depay.

Adesso non si placano le voci sul futuro di Maurizio Sarri: il tecnico toscano è finito nell’occhio del ciclone specialmente dopo le dichiarazioni del presidente Agnelli nel post-partita.

Panchina Juventus, Agnelli: “Faremo una serie di valutazioni”

Ecco quanto dichiarato da Andrea Agnelli dopo la fine di Juventus -Lione: “Ci prenderemo qualche giorno di riflessione per capire come affrontare al meglio la nuova stagione con un rinnovato entusiasmo. Anche senza Sarri? Faremo una serie di valutazioni complessive, il bilancio lo si fa tutti insieme e lo si fa con tutti: mister, staff, società e tutto il resto. Non ci si può solo focalizzare sull’obiettivo mancato ma anche su quelli realizzati.

Leggi anche: Sarri Juventus, Sconcerti: “Si trova in un posto sbagliato”

Agrodolce è il mio pensiero di serata perché ripeto abbiamo ottenuto il nono scudetto che è tanta roba e difficilmente sarà ripetuto tra cento anni. Dovremmo fare tutti delle valutazioni per affrontare la nuova stagione, la riflessione sarà fatta a 360 gradi”.