Jorginho Juventus, l’agente: “Buon rapporto con Sarri, ma per ora…”

JORGINHO JUVENTUS – La Juventus sembrerebbe aver adocchiato Jorginho in vista della prossima stagione.Il centrocampista del Chelsea è un pupillo di Maurizio Sarri, con quest’ultimo che non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti dell’ex Napoli.

Sull’ipotetico trasferimento del playmaker dei blues fa chiarezza l’agente Joao Santos, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss non si è sottratto nel commentare le voci di mercato.

Jorginho Juve: parla l’agente del calciatore

Ecco quanto affermato dal procuratore di Jorginho alla nota emittente radiofonica: “Se ne parla sui quotidiani, lo so, ma non abbiamo avuto alcun contatto diretto con Sarri e nemmeno con il direttore Paratici. Sarri non l’ha chiamato. Quando il direttore Paratici e Marina Granovskaia troveranno un accordo, se lo troveranno, solo allora potrò parlare evidentemente delle valutazioni del caso.

Leggi anche: Milik Juventus, il calciatore ha deciso: solo una complicazione nell’affare

Su Sarri, è ovvio che con Jorginho esiste un rapporto molto buono dopo aver condiviso cinque anni insieme e non posso essere ipocrita per negarlo. Jorginho ha tre anni di contratto con il Chelsea, voglio ricordarlo”.