Ronaldo Juventus, Sabatini: “Segnali di insofferenza reciproca con la squadra”

RONALDO JUVENTUS – A pochi giorni dalla sfida che potrebbe valere la qualificazione ai quarti, in programma contro il Lione, la dirigenza di Andrea Agnelli deve risolvere la delicata questione relativa al bomber portoghese.

Ieri, France Football riportava il malumore del sette, desideroso di giocare in un altro club che abbia maggior potenziale per vincere un’altra Champions League. Sulla situazione tra l’ex Real Madrid, Maurizio Sarri ed il gruppo bianconero è intervenuto Sandro Sabatini.

Juventus: i dissapori di Ronaldo

Tramite Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, l’opinionista Mediaset ha dichiarato la sua idea a riguardo. Le parole:

Leggi anche:
Juve-Lione, Cuadrado cambia ruolo: le decisioni su Rabiot e Dybala
“E’ una ricostruzione del giornalista e i commenti sono suoi. Che Ronaldo abbia dato dei segnali di insofferenza è agli atti. Credo però di aver visto anche insofferenza della Juve di Sarri nei confronti di Ronaldo. La valutazione che la Juve deve fare su Sarri non può dipendere da una partita di Champions, dopo un anno un tuo manager devi essere in grado di pesarlo in base a quello che hai visto in tutto l’anno”.