Conte può tornare alla Juve? Occhio al possibile scenario

CONTE JUVENTUS- Antonio Conte vorrebbe tornare alla Juventus. E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato riportata da “Repubblica“. Prime conferme su nuovo matrimonio a strisce bianconere.

Di fatto, dopo lo sfogo del tecnico nerazzurro nel post gara di Atalanta-Inter, il suo futuro a Milano resta avvolto da un grosso punto interrogativo.

Conte Juventus, può concretizzarsi il clamoroso ritorno?

La sensazione è che Paratici e Nedved possano aprire concretamente al ritorno di Conte, mentre Agnelli, dal canto suo, resta fermo sul suo punto di vista: no tassativo.

Leggi anche: Infortunio Dybala, ULTIMISSIME: trapela ottimismo in vista del Lione, ma…

Il presidente bianconero non avrebbe digerito l’addio di Conte nell’estate del 2014, quando il tecnico salentino lascio i bianconeri nelle prime fasi del ritiro estivo. Le prossime settimane serviranno per capire tutto in maniera più approfondita.

La smentita di Conte ai microfoni di “Ansa”

Il tecnico nerazzurro, intervistato ai microfoni di “Ansa” smentito tassativamente l’accostamento con la Juventus riportato da “Repubblica“: “Smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo “ma Sarri lo cacciano?” Querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata. Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente”