Mercato Juventus, il Real piomba sul gioiello bianconero

MERCATO JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Goal e ribadito dal portale spagnolo Don Diario, il Real Madrid avrebbe individuato la pedina ideale per rinforzare l’attacco di Zidane.

Si tratta del brasiliano Douglas Costa, arrivato alla Juventus nell’estate 2018 per 40 milioni di euro ed ormai fuori dai progetti della “Vecchia Signora”. Il tecnico delle “Merengues” vede nel talento verdeoro il perfetto erede di Bale e potrebbe tentare l’assalto, mettendo sul piatto diverse pedine in uscita da Madrid.

Mercato Juventus, Douglas Costa al Real

Con Douglas Costa che interessa al Real Madrid, è naturale ipotizzare lo scambio che è sotto gli occhi di tutti. Toni Kroos, centrocampista delle Merengues, infatti, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione e sono tante le big sulle sue tracce. La Juventus per la prossima stagione sta cercando un nuovo centrocampista per cercare di rinnovare, rinforzando, la mediana.

Leggi anche: Dybala Juventus, Sarri svela i tempi di recupero

Dalla Spagna non hanno dubbi. Come detto nei giorni scorsi sul tedesco ci sarebbe anche l’interessamento del Manchester United, del Paris Saint-Germain e appunto dei bianconeri. Paratici è intenzionato a dare muscoli e qualità al centrocampo bianconero e chi meglio del campione teutonico? All’orizzonte, altro scambio in stile Pjanic-Arthur pertanto.