Higuain Juventus, addio imminente: Paratici ha deciso il futuro del Pipita

Higuain Juventus

HIGUAIN JUVENTUS – La Juventus accelera per Milik, anche se non sarà facile trovare l’accordo con il Napoli. C’è un’intesa di massima con il polacco, con La ‘Vecchia Signora’ che adesso deve cercare di trovare la chiave giusta per accontentare le richieste di De Laurentiis.

A far posto all’ex Ajax dovrebbe essere Gonzalo Higuain, da tempo sulla lista dei partenti del CFO Paratici. Il dirigente piacentino e alla ricerca di una sistemazione per il ‘Pipita’ e negli ultimi mesi soltanto il River Plate ha mosso dei passi concreti per il ritorno a Buenos Aires del centravanti.

Higuain Juventus, le ultimissime sul Pipita

I ‘Millonarios’ non dispongono però della necessaria liquidità per il colpo Higuain, che tra parte netta e bonus guadagna oltre 7 milioni d’ingaggio fino al 2021 con la Juve. Una soluzione sarebbe un eventuale affare alla ‘Tevez-Bentancur’, con i bianconeri che in cambio dell’ex Napoli e Milan opzionerebbero alcuni talenti del River.

Leggi anche: Sarri Juventus, la rivelazione: “Comunicato alla squadra l’addio del tecnico”

Se Paratici non riuscisse a piazzare Higuian, scrive ‘Tuttosport’, come scenario ultimo potrebbe farsi largo l’ipotesi rescissione per il bomber nato a Brest, alla stregua di Khedira al quale si è interessato l’Al-Duhail in Qatar. In questo modo la Juve risparmierebbe 10 milioni lordi dallo stipendio dell’argentino. Higuain, in scadenza tra un anno, pesa quasi a 18 milioni di euro sul bilancio della Juventus.

Sarri juventus conferenza stampa

Sarri Juventus, la rivelazione: “Comunicato alla squadra l’addio del tecnico”

Juventus Buffon juventus

Cagliari Juventus formazioni ufficiali, Buffon e Muratore titolari