Cagliari-Juventus probabili formazioni: c’è Ronaldo, Coccolo dal 1′?

CAGLIARI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Aria di relax in casa Juve dopo la conquista dello scudetto in maniera matematica. I bianconeri si preparano a far visita al Cagliari in vista di questa 37^ giornata.

Qualche acciaccato di troppo e mini rivoluzione: Sarri confermerà il 4-3-3. In porta potrebbe rivedersi Buffon, mentre in difesa Cuadrado sarà confermato a destra, con Danilo in panchina. Rugani e Bonucci al centro, turno di riposo per De Ligt, ma occhio anche al ritorno di Demiral che potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa.

Cagliari Juventus probabili formazioni, Ronaldo sfida Immobile

Resta in bilico la presenza di Ronaldo, la quale verrà svelata solamente dopo la comunicazione ufficiale dei convocati. Possibile turno di riposo per il portoghese, il quale valuterà se rilanciare la sfida a Ciro Immobile per la conquista del titolo di capocannoniere e per la Scarpa d’Oro. Possibile chance dal 1′ per il giovane Coccolo.

Leggi anche: Juventus, infortunio Dybala: ULTIMISSIME, ecco cosa trapela e quando tornerà in campo!

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Birsa, Ionita; Pereiro; Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Coccolo; Muratore, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo.