Sarri Juventus, Del Piero: “Voto 9 alla stagione con Champions da giocare”

SARRI JUVENTUS – Alex Del PIero ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione bianconera, appena terminata con il nono titolo consecutivo. I gol di Ronaldo e Bernardeschi, dunque, regalano il primo scudetto al tecnico toscano.

L’ex numero 10 ha elogiato l’attuale allenatore, dichiarando che ancora bisogna tenere alta la concentrazione perché c’è da giocare una Champions League tra poche settimane.

Juventus: gli elogi a Sarri

Del Piero ha dichiarato il suo pensiero anche sul modo di festeggiare della squadra. Dopo il triplice fischio, Sarri non si è fermato con la squadra recandosi direttamente negli spogliatoi.

Leggi anche: Gol Ronaldo Juventus Sampdoria 1-0: la sblocca CR7! Video

“E’ il  modo di pensare della Juventus. La squadra ha un obiettivo ancora più grande. Sarri è stato spesso criticato ma è ancora in corsa per la Champions, competizione che lo consacrerebbe. Il voto della stagione è 9 come il numero consecutivo degli scudetti vinti. Uno scudetto vinto sopratutto in un pericolo assurdo dopo l’emergenza causata dal Coronavirus La mentalità e la società hanno aiutato a tenere i nervi sald”i.

 

Gestione cookie