SARRI JUVENTUS – La dirigenza di Andrea Agnelli confermerà il tecnico toscano anche pera la prossima stagione. La rivelazione arriva direttamente dall’ex calciatore, ora dirigente sportivo, di Milan e Napoli, Daniele Daino.
Tramite i microfoni di Taca La Marca ha infatti dichiarato che, a suo avviso, il ciclo dell’ex Chelsea continuerà e sarò presente alla Continassa ancora per qualche anno indipendentemente da come andrà a finire questa stagione.
Daino ha elogiato l’allenatore anche per come ha saputo gestire la rosa, confermando anche la necessità di acquistare sul mercato calciatori a lui congeniali.. Le parole:
Leggi ancheJuventus Sampdoria streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
La Juventus vincerà lo scudetto e Sarri sarà riconfermato mi auguro che si faccia sentire per portare giocatori di sua fiducia ma soprattutto con le qualità per vedere le cose meravigliose che ha fatto. È stato bravo a non accelerare e a non esagerare a fare qualcosa che non poteva fare: far giocare la Juve come il Napoli. Tra 2-3 anni vedremo di nuovo una Juventus che fa un calcio eccezionale».
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…