SARRI JUVENTUS – La dirigenza di Andrea Agnelli confermerà il tecnico toscano anche pera la prossima stagione. La rivelazione arriva direttamente dall’ex calciatore, ora dirigente sportivo, di Milan e Napoli, Daniele Daino.
Tramite i microfoni di Taca La Marca ha infatti dichiarato che, a suo avviso, il ciclo dell’ex Chelsea continuerà e sarò presente alla Continassa ancora per qualche anno indipendentemente da come andrà a finire questa stagione.
Juventus: la conferma su Sarri
Daino ha elogiato l’allenatore anche per come ha saputo gestire la rosa, confermando anche la necessità di acquistare sul mercato calciatori a lui congeniali.. Le parole:
Leggi ancheJuventus Sampdoria streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
La Juventus vincerà lo scudetto e Sarri sarà riconfermato mi auguro che si faccia sentire per portare giocatori di sua fiducia ma soprattutto con le qualità per vedere le cose meravigliose che ha fatto. È stato bravo a non accelerare e a non esagerare a fare qualcosa che non poteva fare: far giocare la Juve come il Napoli. Tra 2-3 anni vedremo di nuovo una Juventus che fa un calcio eccezionale».