MERCATO JUVENTUS – Uno dei calciatori che la Juventus vorrebbe cedere è Daniele Rugani. Il centrale italiano ha giocato davvero pochissimo, nonostante l’infortunio patito da Chiellini, scavalcato nelle gerarchie del tecnico pure da Demiral.
Il turco si è ambientato benissimo a Torino e ha dimostrato di poter essere molto utile, facendosi trovare sempre pronto quando è stato chiamato in causa. Poi l’infortunio avrebbe potuto dargli più minuti, ma Sarri ha scelto di far giocare sempre De Ligt e Bonucci.
Mercato Juventus, Rugani in cambio di Riccardi
Una bocciatura sonora. All’orizzonte potrebbe esserci la Roma. Secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport, la Juventus continua a proporre alla Roma Daniele Rugani ormai ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri. Il prezzo fissato per il 26enne è di 15 milioni di euro, ma si potrebbe anche trattare per un eventuale scambio.
Leggi anche: Bernardeschi Juventus, “Don Balòn”: Messi lo chiama, contatti col Barça
Un vecchio pallino della dirigenza bianconera è sempre Alessio Riccardi. Il giovane centrocampista non ha trovato lo spazio sperato con Fonseca, e quindi potrebbe rientrare nell’affare che porterebbe Rugani sulle sponde del Tevere. La Juventus proverà a strappare quello che nella capitale è paragonato ad un giovane Totti. Affare difficile ma non impossibile, mentre sullo sfondo resta Zaniolo, obiettivo di Paratici.