JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING – Questa sera Juventus Sampdoria all’Allianz Stadium di Torino. La Juve ha la possibilità di archiviare il discorso scudetto e concentrarsi sulla Champions. Maurizio Sarri, per quanto riguarda la formazione, non ha grande margine di scelta. Dopo l’infortunio patito da Douglas Costa, l’attacco è praticamente già obbligato. Higuain non è ancora al meglio ed al massimo potrebbe essere convocato per la panchina. Il tridente sarà quindi composto da Bernardeschi, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.
A centrocampo ballottaggio tra Pjanic e Matuidi, anche se il bosniaco sembra destinato alla terza panchina consecutiva. Conferme per Bentancur e per Rabiot, che ormai non esce più dalle rotazioni di Sarri. In difesa il ballottaggio è quello tra Cudrado e Danilo, con il primo però in vantaggio. Bonucci torna al centro della difesa in compagnia di De Ligt. Alex Sandro sulla fascia sinistra.
Juventus-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky . Si potrà seguire il match sul canale Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport numero 251. La partita tra Juventus e Sampdoria potrà essere seguita in diretta streaming grazie a Sky Go , il servizio a disposizione di tutti gli abbonati Sky e incluso nell’abbonamento. L’app di Sky Go è scaricabile su vari dispositivi come tablet, smartphone, pc o notebook.
Leggi anche: Mercato Juventus, scambio con la Roma: Rugani per il gioiello giallorosso
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Thorsby, Bertolacci, Jankto; Ramirez, Quagliarella.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…