JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING – Questa sera Juventus Sampdoria all’Allianz Stadium di Torino. La Juve ha la possibilità di archiviare il discorso scudetto e concentrarsi sulla Champions. Maurizio Sarri, per quanto riguarda la formazione, non ha grande margine di scelta. Dopo l’infortunio patito da Douglas Costa, l’attacco è praticamente già obbligato. Higuain non è ancora al meglio ed al massimo potrebbe essere convocato per la panchina. Il tridente sarà quindi composto da Bernardeschi, Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.
A centrocampo ballottaggio tra Pjanic e Matuidi, anche se il bosniaco sembra destinato alla terza panchina consecutiva. Conferme per Bentancur e per Rabiot, che ormai non esce più dalle rotazioni di Sarri. In difesa il ballottaggio è quello tra Cudrado e Danilo, con il primo però in vantaggio. Bonucci torna al centro della difesa in compagnia di De Ligt. Alex Sandro sulla fascia sinistra.
Juventus-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky . Si potrà seguire il match sul canale Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport numero 251. La partita tra Juventus e Sampdoria potrà essere seguita in diretta streaming grazie a Sky Go , il servizio a disposizione di tutti gli abbonati Sky e incluso nell’abbonamento. L’app di Sky Go è scaricabile su vari dispositivi come tablet, smartphone, pc o notebook.
Leggi anche: Mercato Juventus, scambio con la Roma: Rugani per il gioiello giallorosso
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Thorsby, Bertolacci, Jankto; Ramirez, Quagliarella.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…