JUVENTUS SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Secondo Match point scudetto per i bianconeri. La Juventus in casa ha la possibilità di chiudere il discorso primo posto. Sarri dovrà tornare alla vittoria dopo lo scivolone di Udine.
Ronaldo sfida Immobile per la Scarpa d’Oro che al momento è in vantaggio. Sarri farà a meno di Douglas Costa che ha chiuso in anticipo la sua stagione, mentre resta in dubbio Higuain.
Sarri ripropone Cuadrado a destra in difesa, ritrova Bonucci in mezzo dopo la squalifica e schiera Matuidi mezzala, Bentancur in regia e il confermato Rabiot a completare il centrocampo. Pjanic non è nelle migliori condizioni e potrebbe sedersi in panchina per la terza volta di fila.
Leggi anche: Bernardeschi Juventus, “Don Balòn”: Messi lo chiama, contatti col Barça
In attacco praticamente obbligata la conferma di Bernardeschi nel tridente con Dybala e Ronaldo. Ancora in dubbio Higuain, mentre il campionato di Douglas Costa è già finito.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Thorsby, Bertolacci, Jankto; Ramirez, Quagliarella.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…