BERNARDESCHI JUVENTUS – Stagione deludente per Federico Bernardeschi. Il talento di Carrara non ha inciso come sperava. Maurizio Sarri gli ha dato molte chance da titolare, senza mai però ricevere prestazioni degne di nota.
In campionato non segna dal 2018, in questa stagione ha fornito 0 assist e segnato un solo gol (al Leverkusen in Champions). Buon feeling con Ronaldo, ma scarsa propensione ad incidere una gara. L’ex viola adesso è il primo indiziato a lasciare la Juventus.
Bernardeschi Juventus, il Barcellona lo chiama
Bernardeschi potrebbe lasciare la Juve questa estate e per il fantasista possono aprirsi le porte del Barcellona come riporta ‘Don Balon’. Nonostante il buon rapporto istaurato con Ronaldo, il classe ’94 sembra destinato a lasciare i bianconeri per una nuova avventura all’estero.
Leggi anche: Juventus Sampdoria, Sarri recupera Bonucci: aggiornamento su Higuain
L’entourage di Bernardeschi avrebbe ripreso i contatti con il Barça, già interessato al giocatore nelle scorse finestre di mercato quando i blaugrana e la Juventus discutevano di un possibile scambio con Rakitic. Considerando che il Barcellona difficilmente riuscirà a chiudere le trattative per Lautaro Martinez dall’Inter e Neymar, Bernardeschi potrebbe essere un rinforzo prezioso la prossima stagione per l’attacco di Setien. E lo stesso Messi, conclude ‘Don Balon’, vedrebbe di buon occhio un eventuale approdo in Catalogna del nazionale azzurro.