SARRI JUVENTUS – Stefano Tacconi ha parlato della stagione di della squadra bianconera tramite i microfoni di Tuttomercatoweb e ne ha approfittato per difendere l’operato del tecnico toscano.
Secondo l’ex portiere, le critiche sono insensate perché la mentalità della squadra di Andrea Agnelli resta quella di vincere i trofei. Inoltre, la stagione non è giudicabile dopo l’emergenza epidemiologica causata dal Coronavirus.
Stefano Tacconi ha poi confermato che la responsabilità è maggiormente dei calciatori che scendono in campo, i quali, se intelligenti, possono dare una grande mano al mister. Le parole:
“Dopo tre mesi sul divano questa situazione era prevedibile. Sarri non va messo in croce, questi tre mesi hanno pesato per quasi tutti i tecnici. Gli allenatori poi contano fino ad un certo punto, se hai i giocatori intelligenti sei un gran tecnico. Il bel gioco? Alla Juve conta alzare le coppe”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…