Mercato Juventus, Douglas Costa flop: addio imminente a fine stagione

MERCATO JUVENTUS – Novità importanti sul futuro di Douglas Costa. Il futuro dell’ex Bayern sembra essere sempre più lontano da Torino, addio dunque imminente.

L’esterno brasiliano complice i numerosi infortuni, potrebbe essere ceduto a fine stagione per un’offerta vicina ai 40-50 milioni di euro. Il nuovo infortunio patito da Douglas Costa sarebbe stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Mercato Juventus, Douglas Costa via

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, infatti, la Juventus potrebbe decidere di cedere il brasiliano al termine di questa stagione a fronte di un’offerta pari a circa 40-50 milioni di euro. Il Manchester United e il Paris Saint Germain restano in guardia, ma appare piuttosto complicato che i due club decidano di spendere una cifra così elevata per un calciatore falcidiato da numerosi infortuni.

Leggi anche: Gosens Juventus, c’è l’apertura: “Juve? Un onore. Sarei stupido a dir di no”

Al momento non ci sono offerte concrete sul tavolo, ma il fatto che la Juve abbia già chiuso per l’acquisto di Kulusevski, e possa affondare il colpo per uno tra Zaniolo e Chiesa, è indice del fatto che Costa potrebbe ben presto fare le valigie. Nel corso delle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Per il brasiliano nelle ultime ore si è parlato anche di Barcellona, vedremo dove andrà a finire.

Gestione cookie