JUVENTUS SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Match point scudetto da non sbagliare. Dopo il pareggio di ieri tra Milan e Atalanta, alla squadra di Maurizio Sarri bastano 2 punti in 3 partite per vincere il nono titolo consecutivo.
Dopo la disfatta di Udine, la Juventus deve tornare a vincere per allontanare le critiche dell’ultimo periodo e prepararsi al meglio per ribaltare il Lione in Champions. Ronaldo a caccia della Scarpa d’Oro cercherà di scavalcare Immobile (a quota 31, CR7 a 30) e avvicinarsi a Lewandowski che sta a 34.
Juventus Sampdoria probabili formazioni, ecco chi gioca
Sarri ripropone Cuadrado a destra in difesa, ritrova Bonucci in mezzo dopo la squalifica. A completare la difesa Alex Sandro e De Ligt, unico neo positivo di Udine. In porta Szczesny in vantaggio su Buffon. Inoltre Sarri schiera Matuidi mezzala, con Pjanic più di Bentancur in regia e il confermato Rabiot.
Leggi anche: Gosens Juventus, c’è l’apertura: “Juve? Un onore. Sarei stupido a dir di no”
In attacco praticamente obbligata la conferma di Bernardeschi nel tridente con Dybala e Ronaldo. Ancora in dubbio Higuain, mentre il campionato di Douglas Costa è già finito. Occhio però al possibile inserimento di Danilo dal primo minuto con Cuadrado in panchina nel ruolo di spacca partita alla Douglas Costa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.