UDINESE JUVENTUS – Piovono ancora critiche per Ronaldo e compagni dopo la sconfitta maturata alla Dacia Arena. I friulani sono stati addirittura capaci di ribaltare il risultato. La gestione del match, così come è accaduto contro Sassuolo e Milan, è forse il problema principale della squadra di Sarri.
Nello studio di Sky Sport, l’ex centrocampista Giancarlo Marocchi ha analizzato quelli che sono i reali problemi della formazione bianconera. Quest’anno il club di Andrea Agnelli ha avuto l’handicap di subire un’enormità di reti a differenza degli anni precedenti.
Secondo me fin dal primo giorno, da quando è arrivato Sarri, la Juve si è trovata spesso ad essere un po’ di qua e un po’ di là, un po’ la Juve che è sempre stata nella sua storia, molto solida, è un po’ seguire Sarri che voleva cambiare, farne un’altra versione.
Leggi anche:Raul Jimenez Juventus, Paratici può sperare: spunta un alleato
Nella ripresa dopo il lockdown, questa squadra prende appena due gol dopo 6 partite, nelle due di Coppa Italia e nelle quattro di campionato; in campionato vince, fa 12-13 gol e ne prende solo 2. Ma non è bella, va ai due all’ora. Quando è diventata un po’ più bella, sono arrivate le rimonte e tutti quei gol subiti. Mi auguro che in Champions l’attenzione a mille nasconda un po’ questo difetto
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…