UDINESE JUVENTUS – Piovono ancora critiche per Ronaldo e compagni dopo la sconfitta maturata alla Dacia Arena. I friulani sono stati addirittura capaci di ribaltare il risultato. La gestione del match, così come è accaduto contro Sassuolo e Milan, è forse il problema principale della squadra di Sarri.
Nello studio di Sky Sport, l’ex centrocampista Giancarlo Marocchi ha analizzato quelli che sono i reali problemi della formazione bianconera. Quest’anno il club di Andrea Agnelli ha avuto l’handicap di subire un’enormità di reti a differenza degli anni precedenti.
Udinese Juventus: i problemi di Sarri
Secondo me fin dal primo giorno, da quando è arrivato Sarri, la Juve si è trovata spesso ad essere un po’ di qua e un po’ di là, un po’ la Juve che è sempre stata nella sua storia, molto solida, è un po’ seguire Sarri che voleva cambiare, farne un’altra versione.
Leggi anche:Raul Jimenez Juventus, Paratici può sperare: spunta un alleato
Nella ripresa dopo il lockdown, questa squadra prende appena due gol dopo 6 partite, nelle due di Coppa Italia e nelle quattro di campionato; in campionato vince, fa 12-13 gol e ne prende solo 2. Ma non è bella, va ai due all’ora. Quando è diventata un po’ più bella, sono arrivate le rimonte e tutti quei gol subiti. Mi auguro che in Champions l’attenzione a mille nasconda un po’ questo difetto