Scudetto Juventus, Bucchioni:” Favorito dal Napoli, senza Ronaldo non avrebbe vinto”

SCUDETTO JUVENTUS – La sconfitta di ieri contro l’Udinese ha soltanto rimandato la festa scudetto che, probabilmente, potrebbe arrivare già nel match di domani contro la Sampdoria.

Ai microfoni di Radio Marte, però, Enzo Bucchioni analizza la stagione e conferma che senza Ronaldo, la squadra di Sarri non avrebbe vinto affatto il titolo.

Juventus: scudetto grazie a Ronaldo

La Juventus non sta gestendo al meglio questo finale di stagione, ha nove punti in meno dell’anno scorso e trentasei gol subiti in più. Perché vince lo Scudetto, allora? Per la situazione che conosciamo bene. Perché il Napoli ha avuto quell’incidente, il famoso ‘incidente ancelottiano’, come dice Aurelio De Laurentiis, perché quegli incidenti si pagano.

Leggi anche: Douglas Costa Juventus, brutte notizie dalla Continassa: la nota del club

L’Inter paga l’atteggiamento contiano, le manca la grinta e la rabbia che l’allenatore doveva portare e non ha portato. Anche la Roma è altalenante. La Juve di Sarri ha dei problemi e li maschera in virtù di un grande organico e dei gol di Ronaldo che aiutano molto. Senza il portoghese, lo scudetto la Juve non lo avrebbe vinto”.

Gestione cookie