Udinese Juventus, Sarri: “Cristiano si sente benissimo”

UDINESE JUVENTUS – E’ già vigilia di campionato per la squadra presieduta da Andrea Agnelli. Il tecnico, Maurizio Sarri, affronterà domani sera i friulani e avrà la possibilità di conquistare altri tre punti fondamentali per la corsa scudetto.

Sarà un match in cui incontrerà anche Luca Gotti, vice-allenatore durante l’esperienza al Chelsea, con il quale ha vinto la scorsa Europa League. Il tecnico toscano deve monitorare la situazione che riguarda Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, entrambi non al meglio per un problema alla schiena. L’ex Real Madrid ha dato forfait dopo essersi infortunato nell’allenamento prima della gara contro la Lazio.

Udinese Juventus: la parole di Sarri

Scudetto

Ci mancano quattro punti, fare punti ora è difficile per tutte le squadre. Dobbiamo rimanere concentrati sulle singole partite e ora bisogna pensare all’Udinese

Siamo una squadra forte con ulteriori margini di miglioramento. La difficoltà nel far convivere due giocatori come Cristiano e Dybala fatico a vederla: parliamo di due calciatori di livello assoluto“.

RONALDO

Si sente benissimo, ha la grande capacità di proiettarsi subito sull’obiettivo successivo. È una capacità non comune, lui è un fuoriclasse nella testa, oltre che nei piedi»

UDINESE

L’Udinese è una squadra fisica e in questo momento sta bene. Sarà una partita difficile, dovremo essere molto attenti nel prepararla“.

Leggi anche:Milik Juventus: Gattuso dice sì alla contropartita offerta, sorride Paratici

Infortunati

Chiellini e Higuain ieri erano al lavoro con i dottori, Demiral sta meglio, lavoriamo per riportarlo alla piena efficienza fisica»

RABIOT

Rabiot è un giocatore con qualità non comuni, dopo grandi cambiamenti sta venendo fuori, ma è un percorso fatto da tanti stranieri in Italia. Ora lo vedo giocare anche con un bel livello di personalità»

RUGANI

Daniele in certi momenti della stagione avrebbe meritato di giocare di più e a volte è stato criticato troppo»

PJANIC

Sta bene ma ultimamente abbiamo fatto altre scelte

 

Gestione cookie