SCONCERTI JUVENTUS – La prima firma del Corriere della Sera ha parlato tramite i microfoni di TMW Radio della stagione calcistica che sta volgendo al termine. La squadra di Maurizio Sarri ha ormai blindato il titolo ma le critiche non sono affatto mancate.
Secondo il giornalista, la formazione bianconera non ha giocato una stagione formidabile anche a causa di alcuni calciatori che non hanno rispettato le aspettative.
Juventus: il parere di Sconcerti
«Il comportamento in Champions sarà molto importante nel giudizio, questa non era una Juventus formidabile: negli ultimi nove anni poche volte si è vista così confusa, anche a causa della campagna acquisti: Rabiot è entrato in linea tardi, Ramsey praticamente non l’ha mai fatto, Pjanic ha capito presto che con lui volevano fare plusvalenza, poi c’è stata la questione Dybala…
Questo è stato lo Scudetto dei solisti, e di Ronaldo in particolare avendo segnato il 42% delle reti. Fatto straordinario, così come che la Juventus prenda più di un gol a partita, e se ne subisci 40-41 vuol dire che la squadra è sbagliata».
Leggi anche: Sarri Juventus, Pistocchi: “Condizionato da Ronaldo, nessun motivo per l’esonero”