Ramsey Juventus, Sarri ha sbagliato la collocazione tattica

RAMSEY JUVENTUS – L’ex centrocampista dell’Arsenal non ha avuto mai la possibilità di giocare con costanza ed è forse uno dei principali rimpianti della squadra di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano non lo ha avuto spesso a disposizione anche per i troppi problemi fisici che lo hanno costretto a stare lontano dal campo per molto tempo. Il giornalista Andrea Bosco, durante la trasmissione Radio Bianconera, ha rivelato che il giocatore non è stato mai schierato nel ruolo più congeniale alle sue caratteristiche.

Juventus: il parere su Ramsey

Ramsey? Condivido che sia un grandissimo giocatore, il problema sono i guai fisici, ne ha avuti a dismisura anche in questa stagione. Poi ha pagato anche l’incaponimento iniziale di Sarri che lo vedeva trequartista. Lo Scudetto? Mancano quattro partite, la Juventus dovrebbe suicidarsi per non riuscire a conquistarlo. 

Leggi anche: Locatelli Juventus, sarà lui il vice Bentancur: proposto uno scambio

titoli fanno piacere, anche se non mi sento di dire che questa è la Juve di Sarri. Spero di festeggiarlo già domani, anche se non dipende solo dalla Juventus, ma io sono affranto perché Udinese-Juventus era una tappa fissa delle mie trasferte e quest’anno non ci sarà il pubblico”.

Gestione cookie