ZIDANE JUVENTUS – Il Real Madrid ha intenzione di blindare il tecnico francese. Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo tramite “Chiringuito TV”, il nuovo progetto è quello di fargli ricoprire un incarico dirigenziale simile a quello di Ferguson quando allenava lo United.
Florentino Perez vorrebbe Zidane come allenatore-manager e ripartire proprio dalla vittoria di questa Liga. Un progetto ambizioso soprattutto in chiave mercato dove, l’ex trequartista, avrebbe una posizione chiave.
La proposta del presidente spagnolo inguaia i piani della squadra di Andrea Agnelli che, in caso di addio di Maurizio Sarri, aveva pensato proprio ad un ritorno di Zidane per aprire un nuovo ciclo.
Stando a quanto detto dal d.s dei bianconeri Fabio Paratici, prima del match, il tecnico toscano dovrebbe permanere sulla panchina torinese e rispettare il contratto triennale firmato la scorsa estate.L’ultima parola, però, spetterà sempre all’allenatore del Real Madrd che, qualche mese fa, aveva aperto ad un possibile trasferimento.
Leggi anche:La Juve ha scelto Zaniolo, assalto imminente: cifra record, ecco quanto costerà
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…