Zidane Juventus, Perez gela i bianconeri: nuovo ruolo per il francese

ZIDANE JUVENTUS – Il Real Madrid ha intenzione di blindare il tecnico francese. Secondo quanto riportato dal giornalista spagnolo tramite “Chiringuito TV”, il nuovo progetto è quello di fargli ricoprire un incarico dirigenziale simile a quello di  Ferguson quando allenava lo United.

Florentino Perez vorrebbe Zidane come allenatore-manager e ripartire proprio dalla vittoria di questa Liga. Un progetto ambizioso soprattutto in chiave mercato dove, l’ex trequartista, avrebbe una posizione chiave.

Juventus: Zidane vicino al nuovo incarico

La proposta del presidente spagnolo inguaia i piani della squadra di Andrea Agnelli che, in caso di addio di Maurizio Sarri, aveva pensato proprio ad un ritorno di Zidane per aprire un nuovo ciclo.

Stando a quanto detto dal d.s dei bianconeri Fabio Paratici, prima del match, il tecnico toscano dovrebbe permanere sulla panchina torinese e rispettare il contratto triennale firmato la scorsa estate.L’ultima parola, però, spetterà sempre all’allenatore del Real Madrd che, qualche mese fa, aveva aperto ad un possibile trasferimento.

Leggi anche:La Juve ha scelto Zaniolo, assalto imminente: cifra record, ecco quanto costerà

Gestione cookie