Sarri Juventus, Pistocchi: “Condizionato da Ronaldo, nessun motivo per l’esonero”

SARRI JUVENTUS – Il tecnico toscano è stato confermato dalle parole del d.s Fabio Paratici prima del match, di ieri, vinto poi contro la Lazio. Maurizio Pistocchi ha analizzato la situazione dell’ex Napoli ma soprattutto dichiarato che il gioco della squadra è condizionato da Cristiano Ronaldo.

Tramite i microfoni di CalcioNapoli24, il giornalista di Sportmediaset ha dichiarato che non esiste alcun motivo per pensare all’esonero dopo soltanto una stagione.

Juventus: Pistocchi su Sarri e Ronaldo

Il problema principale che ha causato le prestazioni deludenti della squadra di Andrea Agnelli è la rosa. Quest’ultima caratterizzata da uomini che non possiedono le caratteristiche congeniali alle idee tattiche dell’allenatore.

“Non c’è motivo di pensare che la Juve possa esonerare Sarri dopo averlo voluto con forza per cambiare l’idea di calcio del pluriscudettato Allegri. Questa squadra è abbastanza vecchia negli uomini chiave e la rosa a disposizione di Sarri non ha le caratteristiche di gioco che aveva in mente Maurizio: devono fargli la squadra. In attacco è condizionato molto da Ronaldo, la Juve ha investito molto e non sono sicuro possa restare”.

Leggi anche: Zidane Juventus, Perez gela i bianconeri: nuovo ruolo per il francese

Gestione cookie