Sarri Juventus, il giornalista svela: “Sarà addio. Rottura con lo spogliatoio”

SARRI JUVENTUS – Secondo il giornalista di “Top Calcio 24” Matteo Caronni, la situazione spogliatoio sarebbe decisamente compromessa. Infatti a quanto dice il giornalista nemmeno con la vittoria dello scudetto e del sogno Champions basterebbero per farlo trattenere ancora un anno in bianconero.

L’allenatore toscano Maurizio Sarri, infatti, stando a quanto riportato da Caronni, sarebbe ai ferri corti con la Vecchia Signora proprio un rapporto burrascoso con lo spogliatoio e tutti i giocatori contro.

Sarri Juventus, le parole di Caronni

L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, dunque, potrebbe lasciare la Vecchia Signora anche in caso di vittoria di campionato e Champions League proprio per un rapporto decisamente non idilliaco con la squadra e lo spogliatoio. A riportare questa notizia è stato il giornalista Matteo Caronni di “Top Calcio 24”.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo batte Sheva, nuovo record e ora caccia a Higuain: “Sarebbe bello”

Ecco le sue parole: “Anche qualora la Juventus riuscisse nell’impresa di vincere la Champions League, Maurizio Sarri non sarebbe -comunque- sicuro della riconferma per il prossimo anno. Lo spogliatoio non lo può più vedere e lo ha già comunicato alla dirigenza. Non c’è più la chimica giusta tra allenatore e la rosa dei bianconeri. Per questo la squadra non gioca bene e non riesce ad essere compatta. Ci sono pochissime chance di vincere in Europa, ma vista la rosa e il blasone della Juventus, i bianconeri dovrebbero essere fra le squadre favorite”.  Un addio che secondo il giornalista sembra davvero inevitabile. E viste le ultime voci di mercato il suo sostituto potrebbe essere l’ex giocatore francese Zinedine Zidane ora in panchina del Real Madrid.

Impostazioni privacy