SCUDETTO JUVENTUS – La squadra di Maurizio Sarri affronterà la Lazio questa sera e avrà la possibilità di allungare ancora sull’Inter dopo il pareggio maturato ieri all’Olimpico.
Secondo Giovanni Capuano,però, la lotta al titolo è definitivamente chiusa ed i tifosi del club di Andrea Agnelli possono dormire sonni molto tranquilli. L’unico vero problema riguarda Maurizio Sarri, molto deludente dopo questa stagione alla guida della squadra.
Juventus: il parere sullo scudetto
Il giornalista, tramite i microfoni di Punto Nuovo Sport Show ha espresso il suo parere. Le parole sulla scudetto:
«Il campionato è morto e sepolto. Si è chiuso nel pomeriggio di Inter-Sassuolo, con quel 3-3 che ha annullato il progetto di Conte. Ancelotti ha deluso molto, inutile girarci intorno, basta guardare la differenza di rendimento col Napoli di Gattuso per capire quanto potenziale è stato sprecato. Sarri continua a deludermi, si è vista qualche bella prestazione, ma pian piano si è spenta la Juve. Su Conte faccio fatica a dare giudizi, alla fine ha portato un miglioramento rispetto a Spalletti, ma l’Inter aveva un solo obbligo in questo campionato: arrivare alla settimana decisiva mettendo pressione alla Juventus».
Leggi anche Scudetto Juventus, senti Toni: “Se l’Inter vincesse metterebbe pressione”