Zapata Juventus, trattativa avviata: offerti 30 milioni più un calciatore

ZAPATA JUVENTUS – La Juventus è a caccia di un nuovo bomber. L’era di Higuain a Torino è arrivata al termine, l’attaccante argentino probabilmente a fine stagione verrà ceduto, tentando l’assalto ad un nuovo numero 9 più giovane ma già affermato.

I nomi son tanti, in cima alla lista sembravano esserci solo Arek Milik e Jimenez del Wolves, ma nelle ultime ore prende quota un nome a sorpresa: Duvàn Zapata dell’Atalanta. Il bomber colombiano è ormai una costante in Serie A, già diverse stagioni con tanti gol alle spalle, e sarebbe il partner ideale per Cristiano Ronaldo.

Zapata Juventus, maxi offerta di Paratici

Secondo il ‘Corriere dello Sport’ infatti la Juventus avrebbe scelto proprio Zapata come erede di Higuain, destinato a lasciare la Juve dopo quattro anni. Trattativa già ben avviata tra le due parti anche se risulta ancora molto articolata.

Leggi anche: Scudetto Juventus, senti Iuliano: “Sarri non ha colpe, hanno pesato le assenze”

Infatti i bianconeri sembrano pronti a mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro più il cartellino di Mattia Perin, attualmente in prestito al Genoa, già accostato all’Atalanta con Gollini che potrebbe partire. Adesso si aspetta una risposta della Dea, che potrebbe sbloccare la trattativa. La prossima stagione Zapata, potrebbe vestire di bianconero. Sarà decisiva la volontà del calciatore.

Gestione cookie