SCUDETTO JUVENTUS – Resta aperta la lotta al titolo dopo i passi falsi che i bianconeri hanno commesso nelle ultime tre partite di fila. Senza vittorie, l’Inter di Antonio Conte è riuscita a portarsi a meno sei punti quando mancano ancora cinque giornate.
Stasera, i nerazzurri affronteranno la Roma e, se dovessero vincere, metterebbero maggior pressione ai primi in classifica che giocheranno domani contro la Lazio.
Juventus: le parole di Toni sullo scudetto
Luca Toni, ex centravanti bianconero, ha parlato tramite i microfoni di Rai Sport della lotta al titolo che non è affatto scontato. Le parole:
“Quanta pressione metterebbe l’Inter alla Juve battendo la Roma? Sicuramente tanta, sono convinto che se l’Inter fa risultato pieno la Juve inizia ad avere paura. Se invece dovesse vincere la Roma penso che i bianconeri potrebbero giocare in maniera più tranquilla. In questo campionato non c’è mai stata una vera inseguitrice perché sia l’Inter che la Lazio hanno perso tanti punti. La Juve nelle ultime tre partite ha perso una partita e ne ha pareggiate due, significa che quelle dietro non stanno andando tanto forte”.
Leggi anche:Juventus Lazio, tre titolarissimi in dubbio: Chiellini ancora out