JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Partita scudetto quella di domani sera. Juventus Lazio è una partita chiave sotto molti punti di vista. La Juve di Sarri deve rilanciarsi dopo una sconfitta e due pareggi in tre partite, soprattutto dopo il balzo dell’Inter al secondo posto e il passo falso dell’Atalanta che ha pareggiato col Verona.
La Lazio non è mai da sottovalutare, nonostante un solo punto nelle ultime gare, con 3 sconfitte di fila, i biancocelesti sono ancora nelle zone alte a contendersi il titolo. Sarri dovrà ritrovare i 3 punti ma soprattutto il gioco, che post lockdown si era visto prima di Milan Juve.
Sarri dovrà fare a meno di Bernardeschi, ammonito in casa del Sassuolo e squalificato: pronto Douglas Costa, finalmente impiegato dal 1′. A completare il tridente ci saranno ovviamente Dybala e Cristiano Ronaldo. Rimane invece in dubbio Chiellini, uscito malconcio dalla sfida del Mapei Stadium.
Leggi anche: Zapata Juventus, trattativa avviata: 30 milioni più un calciatore
In difesa farà il proprio ritorno Bonucci, che affiancherà de Ligt, mentre Cuadrado rimpiazzerà Danilo sulla corsia destra. A centrocampo Bentancur dovrebbe farcela per affiancare Pjanic e Rabiot, con Ramsey e Matuidi destinati alla panchina. In porta confermato Szczesny, il migliore in campo contro il Sassuolo nonostante le 3 reti subite.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…