JUVENTUS LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Partita scudetto quella di domani sera. Juventus Lazio è una partita chiave sotto molti punti di vista. La Juve di Sarri deve rilanciarsi dopo una sconfitta e due pareggi in tre partite, soprattutto dopo il balzo dell’Inter al secondo posto e il passo falso dell’Atalanta che ha pareggiato col Verona.
La Lazio non è mai da sottovalutare, nonostante un solo punto nelle ultime gare, con 3 sconfitte di fila, i biancocelesti sono ancora nelle zone alte a contendersi il titolo. Sarri dovrà ritrovare i 3 punti ma soprattutto il gioco, che post lockdown si era visto prima di Milan Juve.
Juventus Lazio probabili formazioni, chi gioca
Sarri dovrà fare a meno di Bernardeschi, ammonito in casa del Sassuolo e squalificato: pronto Douglas Costa, finalmente impiegato dal 1′. A completare il tridente ci saranno ovviamente Dybala e Cristiano Ronaldo. Rimane invece in dubbio Chiellini, uscito malconcio dalla sfida del Mapei Stadium.
Leggi anche: Zapata Juventus, trattativa avviata: 30 milioni più un calciatore
In difesa farà il proprio ritorno Bonucci, che affiancherà de Ligt, mentre Cuadrado rimpiazzerà Danilo sulla corsia destra. A centrocampo Bentancur dovrebbe farcela per affiancare Pjanic e Rabiot, con Ramsey e Matuidi destinati alla panchina. In porta confermato Szczesny, il migliore in campo contro il Sassuolo nonostante le 3 reti subite.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, C. Ronaldo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.