Higuain Juventus, occhio a Conte: spunta il possibile scambio con l’Inter

HIGUAIN JUVENTUS – Non manca molto all’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, ma i dirigenti dei top team italiani sono da tempo all’opera per cercare di migliorare le rose dei rispettivi allenatori.

Nelle ultime ore sarebbe emersa la possibilità di una clamorosa trattativa che interesserebbe Juventus ed Inter.  Affare che avrebbe del clamoroso in quanto porterebbe a Milano Gonzalo Higuain.

Higuain Juventus, possibile scambio con l’Inter

Secondo quanto rivelato da calciomercato news, infatti, le due società potrebbero presto sedersi al tavolo delle trattative e cominciare a parlare di un possibile scambio tra Higuain e Vecino. Il Pipita, il cui contratto scadrò il prossimo anno con la Juve, è ormai fuori dai progetti dirigenziali bianconeri, e anche Vecino non sembra essere il centrocampista preferito di Conte, il quale in questa stagione lo ha relegato in più di una circostanza in panchina.

Leggi anche: Zapata Juventus, trattativa avviata: 30 milioni più un calciatore

Verosimilmente si potrebbe pensare ad uno scambio alla pari, anche se l’Inter vorrebbe un conguaglio economico a suo favore, vista l’età di Higuain, non più giovanissimo. Al momento si tratta soltanto di un’ipotesi di mercato e nulla più, ma non è detto che nelle prossime ore non si possa aprire un clamoroso dialogo: Higuain e Vecino attendono l’evolversi della vicenda.

Gestione cookie