PANCHINA JUVENTUS – Sarri sembra essere finito nell’occhio del ciclone. Il suo gioco non ha mai convinto, tanto da portare la Juve ad ottenere solo 2 punti nelle ultime 3 gare.
Due rimonte subito da una doppia situazione di vantaggio e durante l’anno la Juventus ha perso 15 punti da posizione di vantaggio (Verona, Lazio, Milan, Sassuolo ecc). Si parla già dunque del sostituto di Maurizio Sarri. Tanti sono i nomi nel mirino.
Panchina Juventus, le nuove soluzioni
La posizione del tecnico bianconero è a rischio, la conquista del titolo potrebbe anche non essere sufficiente a garantirgli la riconferma. Per la sua sostituzione, un ruolo potrebbe averlo Jorge Mendes, il super procuratore portoghese in ottimi rapporti con il club dopo l’affare Cristiano Ronaldo di due anni fa. L’agente ha da poco acquisito la procura di Laurent Blanc.
Leggi anche: Mercato Juventus, “Sky Sport”: nuovi contatti col gioiello della Bundesliga
Il tecnico francese sarebbe stato già proposto al Barcellona, stando a quanto riportato in Spagna da ‘El Mundo Deportivo’, e la stessa offerta potrebbe essere recapitata alla dirigenza juventina. I bianconeri, però, avrebbero in mente altri profili per il dopo Sarri. E’ ritornata in auge la candidatura di Pochettino, il sogno è Zinedine Zidane mentre appare complicatissimo un ritorno del grande ex Massimiliano Allegri. Senza dimenticare la suggestiva ipotesi Pirlo con Buffon nelle vesti di tecnico-giocatore.