AGNELLI JUVENTUS – Il futuro di Maurizio Sarri è appeso a un filo e la partita contro la Lazio potrebbe realmente essere decisiva. Il vice direttore di Sky Sport, Marani, ha parlato proprio del momento bianconero.
Il feeling tra il tecnico toscano ed il club di Agnelli non è mai sbocciato ma è chiaro che molte responsabilità dipendono anche dei calciatori, poco convinti quando scendono in campo.
Juventus: Agnelli e Sarri potrebbero separarsi
Negli studi di Sky Sport, Marano ha spiegato il suo parere si quello che potrebbe essere il destino di Sarri e del club bianconero. Le parole:
Il matrimonio non si è consumato, è evidente la non integrazione di Sarri. Ma in caso di esonero con una sconfitta contro la Lazio, il fallimento sarebbe anche del club. Nuovo allenatore? Sarri ha un ingaggio importante e un contratto fino al giugno 2022, se prendi Pochettino – come ipotizzano in Inghilterra – significa andare a mettere a bilancio 20-25 milioni per l’allenatore. Non c’è la mano di Sarri in questa Juve, ma se i giocatori arrivano tardi nei contrasti la colpa è anche loro e del loro poco orgoglio”.
Leggi anche: Juventus, senti Zidane: “Futuro? Il calcio è imprevedibile”