SARRI JUVENTUS – E’ un finale di stagione carico di pressioni per il tecnico bianconero che ormai non riesce a vincere da ben tre partite. Il pareggio contro il Sassuolo ha causato molte polemiche ed anche il suo futuro è sempre più in bilico.
L’ex attaccante Bruno Giordano ha provato a spiegare quali sono i problemi reali dell’intero gruppo. Sicuramente qualcosa è andato storto tra rosa e l’allenatore. Tale situazione la si evince osservando il modo in cui i calciatori giocano le partite.
Non ho nulla contro di lui, ma il sarrismo visto a Napoli l’ho visto solo lì. Anche l’Empoli giocava un buon calcio. Ma mi chiedo: non è che anche a Napoli si è adattato a quel tipo di giocatori, come sta facendo in modo intelligente alla Juventus? Credo che decisiva sarà la partita con il Lione. Se vieni eliminato, la stagione è finita. La svolta sarà quella. Se dovessero passare, alla fine con una semifinale o una finale devi ridare una chance a Sarri. Ma se vinci il campionato sul filo di lana e vai fuori in Coppa contro il Lione, il cambiamento deve esserci per forza. Il popolo juventino non sarebbe soddisfatto.
Non può essere solo l’aspetto tecnico-tattico- ha continuato Giordano tramite i microfoni di TMW Radio-. Se il rapporto con la squadra è buono, lo superi. Credo che non ci sia un rapporto speciale con la squadra, cosa che c’era con Conte e Allegri. C’era un furore, segno che giocavano anche per l’allenatore. Ora giocano solo per se stessi e per fare i professionisti al meglio”
Leggi anche: Juventus, allarme infortuni: Chiellini, De Ligt e Bentancur, ecco quando torneranno
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…