Ronaldo Juventus, “Don Balòn”: offerta monstre del Newcastle per CR7

RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus. La notizia arriva dalla Spagna, sempre molto attenta alle vicende del fuoriclasse portoghese. Che non sia soddisfatto si Sarri è sotto gli occhi di tutti, nonostante abbia segnato 28 gol in 29 match.

Il suo solito bottino di gol impressionante che però potrebbe non bastare. Il fenomeno, però, sembrerebbe in bilico per quanto riguarda il futuro visto che ci sarebbero molte squadre su di lui.

Ronaldo Juventus, il Newcastle sul portoghese

Cristiano Ronaldo non ha intenzione di smettere e vuole continuare in stile Ibrahimovic, per questo il ritiro sembrerebbe lontano. Ha un contratto con la Juve fino al 2022, ma non è detto che venga rispettato. Una squadra interessata ormai da tempo sembrerebbe il Newcastle, che con la nuova proprietà potrà permettersi qualsiasi giocatore.

Leggi anche: Juventus U23, ufficiale l’addio del tecnico: ecco il comunicato

Secondo quanto riportato da Don Balon, il fenomeno portoghese sembrerebbe intenzionato a lasciare l’Italia proprio per andare in Premier League, campionato che ama di più, dove proprio il Newcastle potrebbe farsi avanti e accontentare Ronaldo, che vorrebbe almeno un contratto di due anni. Il suo procuratore Mendes è con le orecchie tese. Che Ronaldo non sia soddisfatto della squadra sotto la gestione di Sarri è cosa rinomata: il centravanti classe ’85 nativo di Madeira potrebbe essere allettato dalla possibilità di tornare in Premier League, soprattutto se il Newcastle gli garantisse un biennale alle stesse cifre della Juve. Occhio perchè il Club inglese potrebbe offrire oltre 120 milioni per Cristiano.

Gestione cookie