SARRI JUVENTUS – Il tecnico toscano è sempre più in bilico dopo le deludenti prestazioni che la squadra ha evidenziato nelle ultime uscite. Sono tre le gare in cui Ronaldo e compagni non riescono a centrare la vittoria.
Dall’Inghilterra si fanno già i primi nomi con Mauricio Pochettino pronto a subentrare all’ex Napoli. Il giornalista Mario Sconcerti, però, ha parlato dei motivi per i quali la squadra non ha brillato. Tramite i microfoni di TMW Radio, la prima firma del Corriere della Sera ha analizzato i problemi della rosa.
Juventus: il futuro di Sarri
“Credo che Sarri pensi che non ci sia volontà. Ubbidire a Sarri vuol dire incasellarsi in un gioco previsto. E questo farebbe molto male ai solisti della Juve. Il gioco di Sarri credo sia stato rifiutato, non per cattiveria ma per caratteristiche. Ha subito tanti gol per una prima della classe, in Italia non è mai successo.
Futuro? Per la Champions non ho idea di come andrà. Non credo sia un esperimento fallito, è stato un esperimento non riuscito. Si erano chiesti risultati e qualità. I risultati li vedremo alla fine, la qualità c’è stata solo a tratti”.
Leggi anche: Infortuni Juventus, il comunicato sulle condizioni di Chiellini e Bentancur