Sarri Juventus, senti Sconcerti: “Non sono contenti, c’è confusione di gioco”

SARRI JUVENTUS – Piovono ancora polemiche sul modo di gestire la rosa e sulla stagione che la squadra del tecnico toscano sta svolgendo. Nonostante il primo posto, Mario Sconcerti ha trovato gli argomenti per discutere l’operato dell’ex Napoli.

Tramite i microfoni di TMW Radio, il giornalista del Corriere della Sera ha addirittura dichiarato che la dirigenza non sarebbe affatto contenta del lavoro svolto.

Juventus, le parole di Sconcerti su Sarri

Mario Sconcerti ha anche affrontato anche la discussione inerente al ruolo di Cristiano Ronaldo. Le parole del giornalista:

“Per una somma di cose. Cristiano Ronaldo dà e toglie, la Juve ha due solisti eccezionali e per il resto c’è una discreta confusione di gioco, nessuno sa chi siano i veri titolari o quale sia il centrocampo, la spina dorsale. Non credo siano soddisfatti della stagione finora, anche perché i primi due trofei li ha persi. Resta la Champions, visto che il campionato lo considerano vinto quasi di default. La novità, però, è che non hanno tempo perché la nuova stagione comincerà subito”.

Leggi anche: Sassuolo Juventus, Sarri preoccupato: si ferma un titolarissimo

Gestione cookie