Nè Pogba, nè Milinkovic: la nuova mezz’ala arriverà dalla Serie A, affare da 60 milioni

ZANIOLO JUVENTUS- La Juventus valuterà le prossime strategie di mercato con calma e con un piano acquisti-cessioni chiaro e ben definito. Difficile arrivare a Pogba, sogno nel cassetto del mercato bianconero.

Il centrocampista francese, valutato circa 120 milioni di euro, sarebbe pronto a trattare il rinnovo contrattuale con il Manchester United. La Juve osserva interessata, ma valuterà importanti alternative.

Zaniolo Juventus, il talento giallorosso supera Milinkovic-Savic

Non solo Pogba, è noto l’interesse della Juventus anche per Milinkovic Savic, anche se nelle ultime settimane starebbe scemando leggermente l’appeal della mezz’ala biancoceleste nei confronti della dirigenza juventina.

Leggi anche: Infortuni Juventus, ULTIMISSIME: Chiellini e Demiral, ecco quando torneranno in campo

Ecco perchè Paratici potrebbe decidere di piombare con forte decisione su Zaniolo, il quale, in bianconero, potrebbe ricoprire il ruolo di mezz’ala e non quello di esterno offensivo. 60 milioni il prezzo del suo cartellino. Paratici potrebbe tentare un affondo reale e concreto. Il talento giallorosso, dal canto suo, vorrebbe restare nelle capitale, ma tutto potrebbe dipenderà dai piani di Juventus e Roma.